venerdì , 19 Aprile 2024

Il sindaco su nuovo manager: “Con Mancini si apre una nuova stagione alla Asl di Pescara”

PESCARA – Il pescarese Armando Mancini, specialista in Neurologia e direttore della Stroke unit dell’ospedale civile di Pescara è da oggi il nuovo direttore generale della Asl di Pescara, il sindaco di Pescara Alessandrini augura al neo direttore il buon lavoro in una nota .

“Vorrei dare al nuovo manager della Asl di Pescara un sincero e sentito augurio di buon lavoro a nome dell’Amministrazione. Sono certo –scrive Alessandrini– che Armando Mancini non mancherà di portare anche in questo ruolo la serietà e la competenza che lo accompagnano da sempre in tutta la sua sfera di azione, insieme a quello spirito di vicinanza e innovazione a vantaggio della comunità che è una delle qualità che lo hanno caratterizzato anche da amministratore.

Da Palazzo di Città avrà la massima collaborazione e disponibilità a fare squadra su problemi e soluzioni. Per la nostra Asl si apre una nuova stagione pur in un momento delicato per la sanità regionale. Diversi sono i fronti su cui operare, appena possibile ci attiveremo per un incontro in cui stabilire una linea operativa sulle priorità che interessano la città e che ci chiamano in causa come ente di riferimento”.

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *