giovedì , 18 Aprile 2024

Spoltore, il vice sindaco Rosini rassegna le dimissioni

Spoltore – Con una breve la lettera inviata al Sindaco Enio Rosini, vice sindaco e assessore ha rassegnato le dimissioni

“ A causa di accresciuti impegni famigliari e professionali rassegno le mie dimissioni dalla carica di vice sindaco e riconsegno le deleghe attualmente detenute”. E’ quanto ha scritto il vice sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alle Politiche della Casa Enio Rosini, nella sua lettera indirizzata al Sindaco e, per conoscenza, al Presidente del Consiglio e al Segretario Generale. Rosini, da maggio 2012 nella Giunta Di Lorito, si è occupato anche di Bilancio e Lavori Pubblici, contribuendo con lealtà e impegno a portare avanti il programma elettorale, per il bene della collettività.

Il Sindaco in una nota ha espresso la sua gratitudine per il lavoro svolto in questi anni: “Un ringraziamento speciale a Enio Rosini, che ha dato un grande contributo, grazie alla sua indiscutibile competenza ed esperienza amministrativa, molto utili per garantire buoni risultati, soprattutto nella fase iniziale, in cui la nostra Amministrazione ha ereditato una condizione disastrata, e oggi è una delle migliori realtà amministrative della Provincia. La correttezza e la responsabilità con cui si è sempre contraddistinto nel suo modo di operare dovranno essere di monito e guida per la nuova Giunta, che verrà comunicata nei prossimi giorni”.

LA LETTERA DI ROSINI

LetteraDimissioni comp

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *