venerdì , 19 Aprile 2024

Cuzzi, “Ormai è solo questione di giorni e il mercato tornerà sulla strada parco”

«Intanto sia ieri che oggi è al lavoro la ditta per la segnaletica orizzontale e per l’apposizione degli stalli, –annuncia l’assessore al commerci Giacomo Cuzzi– con l’ausilio tecnico degli uffici comunali del Commercio e della Polizia Municipale. Voglio ringraziare in particolare l’ufficio Mercati sia per la capacità lavorativa che tutti i suoi operatori hanno dimostrato, che per la velocità con siamo riusciti a chiudere le procedure. Così come devo dare atto della collaborazione avuta dagli operatori e dalle associazioni di categoria degli ambulanti che ci stannpo accompagnando in modo straordinario verso il comune obiettivo di riportare il mercato in quella che consideriamo la sua sede naturale.

Uno dei mercati più frequentati della città tornerà ad essere vivo fruibile e sicuramente migliore di come è stato negli ultimi anni a causa dello spostamento, una svolta che va a vantaggio dei cittadini e degli operatori» .

Guarda anche

Attività produttive: Magnacca, debutto pubblico del neo assessore a Pescara su sviluppo sostenibile e imprese

Pescara -L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, ha partecipato oggi al convegno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *