venerdì , 19 Aprile 2024

  Chieti,Commissione Comunale per le Pari Opportunità.Entro il 9 marzo le proposte di candidatura

 

Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Presentazione domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità”.

Le proposte, corredate dal curriculum di ciascun candidato, potranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it, oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti o a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Chieti – Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale – Corso Marrucino, 81 66100 Chieti.

I candidati devono essere in possesso di documentata competenza in materia di condizione femminile nei settori culturale, sociologico, giuridico, economico, della formazione, del volontariato e di qualsiasi ambito di intervento riconducibile alle funzioni e alle attività della commissione.

La Commissione, la cui partecipazione è a titolo gratuito, sarà composta da 15 membri eletti dal Consiglio Comunale. Sono, inoltre, componenti di diritto le Consigliere comunali elette, l’Assessore Comunale alle Pari Opportunità e la Consigliera di parità nominata dal Ministero del Lavoro presso la Provincia di Chieti.

 

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *