giovedì , 9 aprile 2020
Home » Focus » News » BILLIE HOLIDAY PROJECT: a Chieti il tributo ad una delle voci femminili di maggior rilievo nel panorama jazz internazionale

BILLIE HOLIDAY PROJECT: a Chieti il tributo ad una delle voci femminili di maggior rilievo nel panorama jazz internazionale

Chieti – Il “Teate Winter Festival” e il “Circolo degli Amici” propongono una serata evento, l’8 marzo p.v., presso la sede del “Circolo degli Amici” in via De Lollis. Alle ore 19,30 è previsto un “buffet” a cui farà seguito la premiazione dei partecipanti al concorso “Jazz’n Click” che ha incorniciato la prima edizione del “Teate Winter Festival” svoltasi a Chieti tra dicembre e gennaio u.s.

I premi sono assegnati da “TWF”, “Il Centro” e “Gli Scontati I Conosciuti”, su indicazione della giuria composta da Dino Viani (Presidente), Mario Sabatini, Stefano Schirato, Fabrizio Giammarco e Paolo Iammarone.
Alle ore 21,00 avrà inizio il concerto tenuto dal Trio composto da musicisti di spicco nel jazz italiano quali Sonia Spinello (voce), Lorenzo Cominoli e Maurizio Brunod (chitarra) i quali propongono un viaggio nella vita e nelle canzoni della straordinaria Billie Holiday, scomparsa nel 1959 a soli 44 anni, la cui musica traspira emozioni e stati d’animo che i componenti del Trio promettono di far rivivere.

Guarda anche

Coronavirus, presentato il nuovo ospedale Covid-19. Pettinari (M5S) “ho denunciato per anni di intervenire sull’ex sede Ivap”

 LA STRUTTURA SANITARIA SARA’ ALLESITATA A PESCARA Pescara – Il Presidente Marco Marsilio e l’assessore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 11 =