venerdì , 18 Giugno 2021

L’AQUILA – ASM L’AMMINISTRATORE UNICO RINALDO TORDERA HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI

Lo rende noto in una breve nota flash il primo cittadino Massimo Cialente, nella giornata di oggi la giunta comunale ha deliberato l’indizione di un nuovo avviso a termini abbreviati, per la designazione del nuovo amministratore unico di ASM s.p.a., riaprendo i termini per gli Albo Comunale degli Amministratori Unici e degli Amministratori Delegati.

Il testo ricorda, infatti, “che, a breve, si porrà il problema di designare il nuovo Amministratore Unico di ASM s.p.a. in quanto il dott. Rinaldo Tordera è stato nominato Manager della ASL di Laquila, Sulmona Avezzano”.

La proposta deliberativa, presentata dal sindaco Massimo Cialente, che detiene le deleghe alle società partecipate, rileva in premessa che, in presenza del quadro normativo di riferimento e, non ultimo,  in previsione  del Bilancio consolidato che, a legislazione vigente, dovrà avere attuazione dall’anno in corso, “è necessario per la nomina degli organismi in oggetto avere un albo più ricco di curriculum e di aspiranti alla carica, al fine di scegliere le migliori professionalità, assicurando, così, alle società pubbliche di proprietà una governance qualificata e di garanzia”.

Guarda anche

Il WWF: «La “nuova” via Pantini: un’idea vecchia da ripensare profondamente»

Programmato dal Comune di Pescara il taglio di circa 60 alberi per far posto all’asfalto  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =