venerdì , 29 Marzo 2024

Passa la Tirreno-Adriatico, tutte le strade chiuse e i divieti di sosta a Cepagatti

Nella giornata di domenica 13 marzo, sarà vietato sostare per tutti i veicoli, con rimozione, dalle ore 19 alle ore 5 del giorno successivo, in via Roma, via Raffaele D’Ortenzio e via Santuccione. Scatterà inoltre il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, con rimozione, dalle 19 alle 20 del giorno successivo in via Roma, via San Rocco, piazza San Rocco e via Duca degli Abruzzi (tratto compreso da piazza Schuman a via Firenze). Lunedì 14 marzo, a partire dalle ore 14 e fino alla conclusione della gara, sarà vietata la circolazione nelle strade interessate dal percorso coperto dai ciclisti e cioè in via Nazionale, via Amerigo Vespucci, via Gabriele d’Annunzio, via Valignani, via dei Pini, via Dante Alighieri, via Roma, via Attilio Forlani, via Benedetto Profeta, via San Martino, via Bonifica, via Aterno.

Dalle 5 alle 20, inoltre, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta in via Roma, via Raffaele D’Ortenzio e via Santuccione; il divieto di sosta, dalle 5 alle 19, in via Pagliette, e dalle 14 alle 16, nell’area di intersezione di via Vittorio Veneto e via San Martino; divieto di sosta, dalle 14 alle 16 anche in via Aurora, su entrambi i lati, dall’intersezione con via Dante Alighieri fino a casa Capitanio. Si circolerà a senso unico, dalle 14 alle16, in via Varattiera, attualmente percorribile a doppio senso di marcia, dal suo imbocco da via Piave (direzione mare/monti) fino all’incrocio con la nuova strada “Palazzine Di Clemente”.

Chiedo ai cittadini di collaborare e rispettare i divieti di transito e sosta affinché ci sia un corretto svolgimento della gara – afferma il sindaco Sirena Rapattoni – Invito tutti a partecipare e a seguire la corsa perché sarà una festa dello sport e un’importante vetrina per la nostra città”.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *