giovedì , 25 Aprile 2024

Riapre il Mercatone Uno di Sambuceto

Il primo scontrino del Mercatone appena aperto è per il Sindaco Luciano Marinucci che ha acquistato  una bilancia da cucina per la mamma. Indossa la fascia Tricolore: “per questi lavoratori che hanno saputo superare un periodo molto difficile, ma mai hanno perso la fiducia nell’azione portata avanti dalla mia amministrazione di concerto con i sindacati, su tutti Bruno Di Federico di Uil Tucs. Devo però ringraziare, anche a nome di tutti i lavoratori, il Vicepresidente Giovanni Lolli per la determinazione avuta in tutta la vertenza ed in particolare ai tavoli del MISE a difesa del nostro punto vendita”.

Il Vicepresidente della Regione Giovanni Lolli è stato il primo ad arrivare all’apertura dei cancelli. Soddisfatto per l’esito positivo della vertenza e per questo ha voluto risaltare l’atteggiamento dei tre commissari del Mercatone Uno: “Sempre molto serio. Diverso da altri, con i quali ho avuto a che fare in altre vertenze e che quasi mai si preoccupano di salvare il lavoro. Hanno compreso che da noi, in Abruzzo, conviene investire e aprire attività, perchè abbiamo l’accoglienza e ottimi lavoratori”.

Alla riapertura “scoppiettante” del Mercatone Uno di Sambuceto sono intervenuti Vito Grassi, dell’Area Manager, il direttore vendite Riccardo Ronca e il direttore generale Italo Soncini che ha spiegato: “il Mercatone Uno sta riprendo tutti i suoi punti vendita. Siamo partiti a luglio 2016 con 42, ora siamo a 58. Siamo soddisfatti per Sambuceto. Questo è un bel territorio, con bella gente che sono sicuro ci darà soddisfazioni”.

Guarda anche

La Sede di Confindustria spostata dall’Aquila a Pescara: Fedele M5S “ennesimo scippo”

LA SEDE DI CONFINDUSTRIA L’AQUILA VERRÀ SPOSTATA A PESCARA, FEDELE (M5S): “LA NOSTRA PROVINCIA SEMPRE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *