mercoledì , 24 Aprile 2024

Rotary Club Pescara Nord e Pescara Calcio insieme nella lotta alla Polio: 0,50 cent per ogni biglietto della partita Pescara-Cesena

“Ci piace pensare – scherza Alessandro Felizzi, presidente del Rotary Club Pescara Nord – che l’iniziativa abbia portato fortuna ed entusiasmo alla nostra squadra del cuore che si è tornata a vincere proprio contro il Como per poi replicare ad Avellino. Il nostro invito a tutta la cittadinanza è dunque di venire allo stadio a sostenere il Pescara e per contribuire con alla nostra raccolta fondi”.

Il Rotary Club, insieme ad altri importanti partner, è impegnato dal 1979 per promuovere e favorire le necessarie vaccinazioni in 122 paesi del mondo per l’eliminazione della poliomielite, malattia invalidante e paralizzante che colpisce i più piccoli e i più deboli.

Ad oggi, grazie al Rotary, sono stati immunizzati oltre 2,5 miliardi di bambini e la polio è stata ridotta del 99,9%, ma c’è ancora bisogno dell’aiuto di tutti per escludere ogni rischio e raggiungere il traguardo: bastano 0,80 centesimi di dollaro (pari a circa 0,70 centesimi di euro) per proteggere un bambino.

 

 

Guarda anche

Uil pensionati Abruzzo, proposta l’app per gli iscritti

Il segretario generale Uilp Abruzzo Alfredo Moschettini: “Sarà una transizione armoniosa verso un modo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *