venerdì , 19 Aprile 2024

Sicurezza, accolta la richiesta del sindaco: piazza Muzii sarà presidiata fino alle 4 di mattina 

“Sin da questo fine settimana il dispositivo composto da 8 unità appartenenti a tutte le forze dell’ordine radunate da tavolo sarà operativo su Piazza Muzii – assicura il sindaco Marco Alessandrini – Il tavolo ha recepito in pieno le nostre richieste e ha disposto lo spostamento da Pescara Vecchia del presidio nella zona che è diventata un nuovo centro di riferimento della cosiddetta “movida” cittadina.

Una situazione che ci premeva perché non vogliamo altri sabati come quello passato e perché le regole vengano rispettate. L’auspicio è proprio questo, che la presenza dei controlli diventi deterrente per chi vive l’intrattenimento come valvola di sfogo o possibilità di fare qualsiasi cosa.

Così non è e non vogliamo che sia, ringrazio tutto il comparto sicurezza che ha recepito il nostro invito, voglio anche confidare nella piena collaborazione con gli operatori, con i frequentatori stessi di questa parte di città e anche con i residenti, affinché si arrivi ad un concetto di vivibilità capiente, in cui gli interessi legittimi di tutti vengano rappresentati e divengano motore dell’economia cittadina. Il presidio sarà operativo dalle 23 circa fino alle 4 di mattina e sarà continuo”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *