venerdì , 25 Settembre 2020

Abruzzo Open Day presentato il “Cerrano Family Festival”

Atri punterà sulla creatività con la manifestazione “Atri carte in gioco”, Roseto degli Abruzzi orienterà il suo operato verso iniziative legate alla gastronomia, in particolare il cioccolato e la pasticceria grazie all’evento “Dolce Roseto”.

A Silvi, oltre all’attenzione per la gastronomia, ci sarà spazio anche per le mostre fotografiche legate alle donne e alle tradizioni locali. Pineto punterà sullo sport con l’inaugurazione del “parco avventura” e con la prima festa del ciclismo. Per inaugurare questi eventi è in programma un concerto al teatro comunale di Atri il prossimo 26 ottobre alle 21 con i “Niamuziko”.

“Le terre del Cerrano – ha affermato il diretore dl Dipartimento turismo della Regione, – Giancarlo Zappacosta, intervenuto, questa mattina, a Pescara, in Regione per presentare l’iniziativa insieme ai rappresentatnti delle quattro amministrazioni locali – offrono a turista quanto di meglio ci possa essere nel nostro territorio. le proposte sono quanto mai varie e ricalcano la vocazione di ciascuna delle città coinvolte. Sono lieto – ha aggiunto -del riconoscimento avuto da questo grande lavoro di squadra tra Regione, Enti locali, DMC e operatori turistici che rappresenta un ottimo viatico in vista dell’evento clou dell’estate prossima rappresentato dall’Abruzzo Open Day Summer”. Per il programma dettagliato si può consultare i sito web opendayabruzzo.it

Guarda anche

ADRIATIC FILM FESTIVAL a Francavilla la terza edizione del Festival di Cinema Indipendente

AFF animerà Francavilla al Mare nei giorni 24, 25, 26 e 27 settembre, presso Palazzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =