martedì , 2 giugno 2020
Home » Passioni » People » Spoltore, oggi l’insediamento del nuovo Segretario generale Santopaolo

Spoltore, oggi l’insediamento del nuovo Segretario generale Santopaolo

Spoltore – Si è insediato oggi , a Palazzo di Città, il nuovo segretario generale Giampaolo Santopaolo, 56 anni, di Rende (Cosenza). Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università degli Studi della Calabria (Unical), svolge le funzioni di segretario comunale dal 1987. Arriva a Spoltore, subentrando alla dottoressa Francesca De Camillis, dopo aver prestato servizio a Sulmona negli ultimi due anni. In passato è stato segretario presso la segreteria unica fra i comuni di Cetraro e Sangineto (Cosenza). È iscritto nella fascia professionale ‘A’ dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali. La nomina ufficiale è avvenuta oggi, a seguito del Decreto Prefettizio del 17 ottobre 2016.

Nel suo primo giorno di lavoro Santopaolo ha visitato gli uffici, accompagnato dalla Responsabile del Settore II Contabilità e Finanza Annamaria Melideo. Ha incontrato il Sindaco Luciano Di Lorito e i componenti della Giunta e, successivamente, ha partecipato a una riunione con il primo cittadino e con tutti i dirigenti.

“Sono onorato di prestare servizio qui a Spoltore”, ha affermato. “La mia prima impressione è positiva, ho trovato un ambiente di lavoro confortevole e tranquillo. Sono pronto ad offrire la mia professionalità, per contribuire a rendere la macchina comunale maggiormente efficiente”.

“Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo segretario”, ha aggiunto il Sindaco Di Lorito. “Sono convinto che saprà indirizzare in maniera costruttiva il personale di questo Ente e, grazie alla sua preparazione, consentirà di migliorare ulteriormente i servizi rivolti alla collettività”.

Guarda anche

Pescara, ricognizione di spazi utilizzabili da cittadini e associazioni. Approvato l’ordine del giorno del M5S 

Pescara – Approvato ieri (lunedì 25 maggio) in Consiglio Comunale l’ordine del giorno del Movimento 5 Stelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =