giovedì , 25 Aprile 2024

La Lega Navale di Pescara premiata per i risultati sportivi 2013-2016

 

Per i diversi risultati conseguiti in questi anni sono stati premiati, oltre alla Società, anche gli atleti: Laura Zulli, Natalia Citarella, Giuseppe D’Orazio, Ermanno Muzii, Guido Ciccotti, Paolo Lachi, Mattia Ricci, Riccardo Mancini, Lorenzo Imparato.
Un premio speciale è stato consegnato anche all’Associazione “Sottosopra”, attraverso la Presidente Cristina Celsi, per la collaborazione intercorsa con la Lega Navale e per aver organizzato attività marinare con i ragazzi disabili.

“Ringrazio i ragazzi e la Società per aver coltivato con passione discipline in grado di raccontare la città”, ha detto il sindaco, “ gli sport che appartengono alla storia di Pescara e al suo elemento identitario sono stati messi al centro. Un amore che si traduce in appartenenza e che dà a tutti l’opportunità di sentirsi uguali e forti, sfida dopo sfida, gara dopo gara, anche solo in occasione di un semplice allenamento”.

Il Presidente della Lega Navale di Pescara, Dario Fusilli, ha voluto dedicare i premi a tutti i soci e alle famiglie dei ragazzi che si prodigano per far crescere in loro l’amore per lo sport e per il mare.

 

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *