sabato , 4 Febbraio 2023

Giulia Eventi. Presentato il cartellone delle manifestazioni

Oggi invece in piazza del Mare, dalle ore 10 alle 20, per i bambini è presente il Parco giochi gonfiabile R9 Kids.

“Il filo conduttore degli eventi natalizi, una ventina tra il 3 dicembre e l’8 gennaio, in sostanza quasi uno al giorno – dichiarano il sindaco e Mustone – è l’attenzione per i più piccoli, con i giochi, e i momenti aggregativi. Nessun mercatino ma esposizioni insieme con momenti musicali e spettacoli di beneficenza. Fanno la parte del leone il tradizionale e seguitissimo Presepe Vivente nella suggestiva cornice del nostro Centro storico ed il Concerto di capodanno al Kursaal, un appuntamento seguito ed apprezzato. Molto dobbiamo alle associazioni, cui va il nostro ringraziamento, al solito rivelatesi preziose”.

Il cartellone eventi prosegue domani, 11 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 20 in piazza Fosse Ardeatine, con la manifestazione natalizia con Babbo Natale ed esposizioni. Il 15, 16 e 17 dicembre, dalle ore 21 al Kursaal, spettacolo dialettale di beneficenza “Oltre l’attimo”.

Il 17 dicembre alle ore 14.30 si terrà, nella Tensostruttura del PalaCastrum, la Tombolata di Natale. Il 18 dicembre, dalle ore 10 alle 20, al Kursaal, Tombolata di beneficenza dell’associazione Dono di Maria. Il 22 dicembre, dalle ore 20.30 al Sottobelvedere, saggio musicale di Natale de “I Sinfonici”. Il 26 dicembre dalle ore 17 Presepe Vivente nel Centro storico. Il 27, 28 e 29 dicembre, dalle ore 20.30, manifestazione natalizia “Berry Christmas” nel tendone coperto allestito in piazza del Mare. Il 1 gennaio dalle ore 18 al Kursaal Concerto di Capodanno. Il 6 gennaio dalle ore 10 alle 20 Parco giochi gonfiabile per bambini R9Kids gratuito nel quartiere Annunziata. L’8 gennaio, infine, dalle ore 10 alle 20 in viale Orsini manifestazione natalizia con esposizioni e Befana.  

Guarda anche

A Giulianova pubblico il bando del concorso letterario “Filomena Delli Castelli”

Link del bando: https://giulianova.iswebcloud.it/…/183364/pagsistema.html Giulianova – E’ “Uguaglianza di opportunità e uguaglianza di capacità: vulnerabilità come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua pubblicità su Hg