venerdì , 29 Marzo 2024

Il Sindaco Di Primio in visita all’Ospedale, porta doni ai bambini ricoverati nel reparto di Clinica Pediatrica

Nel corso della visita, il Sindaco ha colto l’occasione per soffermarsi con i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Clinica Pediatrica, intrattenuti dagli studenti del Segretariato italiano Studenti in Medicina, ai quali ha voluto portare dei doni in occasione del Natale.

«A nome mio e dell’Amministrazione Comunale – ha commentato il Sindacoho voluto regalare un momento di serenità ai bambini ricoverati e augurare loro un buon Natale. Nel corso della mattinata, inoltre, ho avuto modo di incontrare gli operatori sanitari dei reparti di Oncologia, Cardiologia e Chirurgia, scambiando opinioni con il personale medico ed infermieristico, toccando con mano talune criticità della struttura sanitaria, dovute per la gran parte alla carenza di personale».

La visita al “SS. Annunziata” è stata preceduta da un appuntamento presso la Scuola dell’Infanzia di Tricalle. Il Sindaco Di Primio ha, infatti, voluto donare al plesso scolastico dei nuovi appendiabiti di legno colorato per i piccoli alunni della scuola.

 

Guarda anche

È NATO IL FORUM ASSOCIAZIONI MALATTIE RARE ABRUZZO

Cinque Associazioni dei pazienti per parlare con una voce unica«Il successo dipenderà in gran parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *