sabato , 4 aprile 2020
Home » Terza pagina » Eventi » LA CROSSOVER ACADEMY OMAGGIA FRANCESCO PAOLO TOSTI
Francesco Paolo Tosti in una foto d'epoca, insieme a Enrico Caruso

LA CROSSOVER ACADEMY OMAGGIA FRANCESCO PAOLO TOSTI

L’appuntamento è fissato a domani, 30 dicembre, nell’Auditorium Sant’Agostino di Atri. Protagonisti del pomeriggio saranno Piero Mazzocchetti e i maestri Umberto De Baptistis e Nicola Russo, con gli allievi del corso di lirica (Marco Opromolla, Lorenzo Martelli, Nico De Nicolis, Angelo Caprara, Chiara Santacroce, Federica De Angelis, Antonio Di Giosafat).

Saranno proposte le più belle romanze di Francesco Paolo Tosti. Piero Mazzocchetti eseguirà la celebre “Marechiare”.

Proseguono, intanto, le selezioni dell’accademia per la formazione del nuovo coro di voci bianche. La Crossover sta, infatti, chiamando a raccolta giovanissimi talenti di età compresa tra i 6 e i 10 anni. L’obiettivo è la costituzione di un coro di voci bianche, che andrà ad inserirsi anche all’interno di spettacoli dello stesso Mazzocchetti. Sono in corso le audizioni, tenute dal tenore pescarese. Per partecipare occorre contattare il numero 389 6115976 o inviare una e-mail all’indirizzo crossoveracademy@libero.it.

Abbiamo deciso di dare vita a un coro di voci bianche. Un nuovo corso dopo quello di propedeutica musicale. In programma c’è anche l’allestimento di un musical che necessita di questo tipo di voci” ha spiegato Mazzocchetti. “Il coro si esibirà anche all’interno dei miei spettacoli, oltre a partecipare a casting televisivi per i baby talent”.

Guarda anche

Successo per ‘La Lima & La Raspa’ a Villamagna VIDEO

Villamagna. Grande successo di pubblico e di divertimento per la brillantissima serata di cabaret con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 3 =