giovedì , 29 Luglio 2021

Maltempo, a Teramo al lavoro le squadre di intervento

Oltre agli interventi relativi alla viabilità principale urbana e periferica, si sta già provvedendo ad intervenire lungo le strade che collegano le frazioni e viene assicurata operatività anche lungo i ponti, nel centro storico e nella viabilità pedonale principale.

Il COC rimarrà aperto 24 ore su 24 e sarà possibile segnalare eventuali urgenze telefonando al numero 0861.324317.

Si torna sottolineare ricorda l’amministrazione l’eccezionalità della situazione, almeno così come annunciato da competenti organismi a livello nazionale e regionale che ribadiscono anche l’imprevedibilità degli sviluppi del fenomeno in corso.

“Si invitano pertanto i cittadini ad ottemperare alle disposizioni contenute nella sezione “Precauzioni, Consigli ed Obblighi” del piano neve, –ricorda il municipio in una nota– che è possibile consultare tramite il sito Internet dell’ente. Tra queste disposizioni figura quella di spazzare la neve dagli spazi antistanti le abitazioni civili e gli esercizi commerciali. Da domani mattina alle ore 8:00, presso la sede dei cantonieri comunali in via Orto Agrario, sarà possibile approvvigionarsi di sale, nelle quantità stabilite dall’amministrazione comunale”.

Dal Comune  rinnovato anche il suggerimento di uscire solo se necessario e di adottare la massima cautela, sia per i pedoni sia per gli autoveicoli che devono essere obbligatoriamente essere muniti di catene o pneumatici antineve.

Guarda anche

Liceo Marconi: lo Snals alla Provincia “così non va”

Pescara – “C’è un clima rovente a Pescara, al di là delle insopportabili condizioni meteorologiche, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 1 =