giovedì , 28 Marzo 2024

SPOLTORE NOMINATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE BASILIO PERTOSA

Laureato in Giurisprudenza e iscritto dal 2009 nella fascia professionale B di cui all’articolo 31 del CCNL dei segretari comunali e provinciali, Pertosa ha svolto le funzioni di segretario comunale in diversi comuni, tra cui: Clauzetto, in Provincia di Pordenone; è stato nominato segretario comunale della convenzione dei comuni di Turrivalignani, Corvara e Pescosansonesco, dei comuni di Roccamontepiano, Casacanditella e Vacri, nonché titolare della convenzione di segreteria tra i comuni di Taranta Peligna, Torricella Peligna, Lettopalena e Colledimacine. Inoltre, è stato nominato segretario comunale della convenzione dell’Unione dei Comuni tra Casalbordino, Scerni, Pollutri e Villalfonsina.

Ieri mattina è stato accolto dal Sindaco Luciano Di Lorito a Palazzo di Città. “A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutto il personale dell’Ente faccio un grande in bocca al lupo al nuovo segretario, convinto che saprà indirizzare e coordinare in maniera adeguata l’attività  dei dirigenti, contribuendo a migliorare la qualità dei servizi erogati dall’Ente”, ha affermato il primo cittadino.

“Ringrazio il Sindaco Di Lorito per la fiducia riposta nei miei confronti”, ha sottolineato l’Avvocato Pertosa. “Svolgerò le mie funzioni al meglio delle mie capacità intellettuali e professionali”.

Guarda anche

Di Giampietro (Webstrade): guardando a Rimini una nuova visione per il Modello Filó-Strada Parco

Montesilvano – Nel contesto della crescente urgenza di trovare soluzioni efficaci ai problemi di mobilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *