giovedì , 28 Marzo 2024

Scuole superiori. Sospensione delle attività didattiche da lunedì 23 in istituti della provincia di Pescara >in aggiornamento

Montesilvano

Emergenza maltempo, aderendo alla richiesta pervenuta dal Presidente della Provincia di Pescara con la quale viene sollecitata la sospensione dell’attività didattica, è stata emessa apposita ordinanza di sospensione dell’attività didattica per i SOLI due Istituti scolastici superiori, Liceo Scientifico C. D’Ascanio e I.I.S. E. Alessandrini, per le giornate di lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 gennaio.

Pescara

In base a quanto richiesto nel tardo pomeriggio dal presidente della Provincia Antonio Di Marco nella sua comunicazione ai sindaci, il sindaco Marco Alessandrini sta predisponendo un’ordinanza che dispone la chiusura DELLE SOLE SCUOLE SUPERIORI fino a mercoledì 25 gennaio compreso.

Si tratta di un provvedimento che non riguarderà le scuole di competenza comunale: NIDI, SCUOLE DELL’INFANZIA, SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, che avendo effettuato tutti i controlli del caso e avendo ultimato tutti gli interventi per tempo al fine di risolvere i problemi causati dal maltempo, RIAPRIRANNO COME PREVISTO LUNEDì 23 GENNAIO.

Guarda anche

Di Giampietro (Webstrade): guardando a Rimini una nuova visione per il Modello Filó-Strada Parco

Montesilvano – Nel contesto della crescente urgenza di trovare soluzioni efficaci ai problemi di mobilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *