giovedì , 25 Aprile 2024

Sopralluogo alla Biglietteria del terminal per la riorganizzazione degli spazi comunali e all’arrivo del posto fisso di Polizia Municipale e di pescara Parcheggi

“Al fine di creare meno disagi possibili – ha commentato il vice sindaco e assessore alla Municipale Enzo del Vecchio  – è stato svolto alle ore 15 un sopralluogo con i tecnici e i referenti di tutti i soggetti operanti nella struttura. Il sopralluogo ha consentito di prendere atto di una serie di problematiche esistenti all’interno dei locali, tali da avviare un percorso partecipativo fra tutti i soggetti interessati, al fine di superare le criticità. E’ infatti indispensabile riorganizzazione quegli spazi, secondo le finalità indicate dall’Amministrazione negli atti dello scorso anno.

A tale proposito si ricorda che in quella struttura, proprio a ridosso del Terminal, oltre agli sportelli di biglietteria delle società di trasporti, troveranno spazio anche uno sportello di Pescara Parcheggi e un posto fisso di Polizia Municipale. Tutto ciò al fine di garantire la migliore funzionalità dei servizi all’utenza e, nel contesto, anche un servizio di vigilanza suppletiva al controllo interforze a cui oggi è sottoposta l’area, uno degli  snodo più delicati della città.

Al termine del sopralluogo si è dato atto della necessità di riconvocarsi a stretto giro su nostra iniziativa con tutti i soggetti per arrivare al più presto alla riorganizzazione”.

 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *