martedì , 16 Aprile 2024

Rogo a casa del presidente del Pescara calcio Sebastiani: Solidarietà dall’amministrazione cittadina

Pescara – La scorsa notte alle 3,30 circa ignoti hanno dato alle fiamme due auto parcheggiate nel giardinetto dell’abitazione del presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani, l’allarme è stato subito dato da alcuni operai della società Attiva che erano al lavoro in zona, dopo l’intervento dei vigili del fuoco sono partite le indagini della Digos e Squadra volante dellaPolizia. Sebastiani era stato pesantemente contestato dopo l’esito della partita in casa del Pescara contro la Lazio, questa mattina stanco del clima incredibilmente teso e degli incresciosi eventi che lo hanno colpito fin dentro le mura di casa ha dichiarato, ”Sono indignato. A fine anno lascio la presidenza”.

Dopo il gravissimo atto vandalico di questa notte nei confronti del presidente del Pescara Calcio sono giunti attestati di solidarietà da parte del sindaco di Pescara Marco Alessandrini, dell’assessore allo Sport Giuliano Diodati e del vice sindaco Enzo Del Vecchio che hanno commentato “La violenza non è mai un gesto vincente”

Non ci sono parole per commentare quanto accaduto stanotte ai danni del Presidente della Pescara Calcio Daniele Sebastiani, al quale manifestiamo anche a nome dell’Amministrazione la nostra piena solidarietà per il gesto di cui è stato vittima.

Come amministratori e come cittadini siamo vicini alla squadra e a tutto il team, con cui abbiamo instaurato da subito un rapporto di dialogo e di collaborazione.

Tutti noi abbiamo sperato in un campionato diverso da quello che stiamo affrontando, ma di certo non saranno la violenza, né l’intimidazione a cambiare le sorti della nostra squadra e soprattutto, né a dare voce allo stato d’animo della popolazione biancazzurra. Una popolazione di cui ci sentiamo parte, quella che segue la squadra allo stadio e in televisione e fa sentire il proprio sostegno sia nella buona che nella cattiva sorte”.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *