sabato , 20 Aprile 2024
Montesilvano - Tante risate ma anche solidarietà e partecipazione agli appuntamenti del 4 febbraio con il Mago FRACK e con il laboratorio delle mascherine. Franco De Biase in arte Mago Frack è un impiegato pubblico che dedica tutto il suo tempo libero insieme alla moglie e a sua figlia ai bambini più poveri profughi in Giordania, in Guatemala e Repubblica Centroafricana attraverso il sostegno a distanza di AFN, devolvendo l'incasso delle sue serate. Tanto interesse da parte dei più piccini agli stands dell'associazione Sogni e Percorsi che hanno presentato un “laboratorio di costruzioni di marionette con materiali riciclati” che ha coinvolto anche mamme e papa' nella costruzione di simpatiche marionette.

“Carnevale Allegro!” ancora tantissimi bambini con i loro genitori

Domenica 5 il secondo appuntamento con il mercatino dei bambini e l’animazioni e le giocolerie presentate da IVANO Mago delle Bolle di Sapone. Anche a questo appuntamento hanno assistito e partecipato tanti piccoli ma anche tanti genitori. A tutti i bambini presenti il Mago delle Bolle ha fatto una delle sue “magie” facendo attraversare tutto il corpo da una grande “bolla” tra risate e applausi.

Il calendario proseguirà Sabato 11 febbraio dalle ore 17 Degustazione e decorazioni di biscotti senza glutine a cura di Marianna Olivieri titolare dell’attività “Senza Glutine” in collaborazione con l’Associazione Culturale Sogni & Percorsi.

Domenica 12 febbraio dalle ore 17 laboratorio costruzioni di mascherine con materiali di riciclo a cura dell’Associazione Culturale Sogni & Percorsi ed esibizione di Karate a cura della Società Sport club Karate.

Prosegue il concorso a premi dal titolo “Materiali in maschera” dedicato a tutti per la costruzione di una maschera con materiali di riciclo. Il concorso è stato esteso anche alle Scuole di Montesilvano e alle Associazioni

Il regolamento è disponibile sul sito fb di “Porto Allegro”,dell’Associazione Amare Montesilvano e dell’Associazione Culturale Sogni & Percorsi.

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *