venerdì , 18 Settembre 2020

‘Giornata Viola’ per Sambuceto – Francavilla

Sambuceto. Il Sambuceto archivia in fretta la sconfitta patita domenica col Penne e lo fa con la miglior medicina conosciuta nel mondo del calcio giocato, ossia con una vittoria.
La squadra di Tatomir, infatti, si impone a Montorio contro i padroni di casa nel recupero della 20esima giornata del campionato di Eccellenza disputato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 15.
Con un gol di Maraschio nel primo tempo, e la doppietta firmata da Gelsi nella seconda frazione, i viola superano la compagine teramana per tre reti a zero e salgono così a quota 34 in graduatoria (con una partita ancora da recuperare contro l’Alba Adriatica).
Il tutto, in attesa del big match di domenica prossima contro la capolista Francavilla.
Il 19 febbraio prossimo, infatti, alla Cittadella dello Sport giungerà l’attuale prima della classe del massimo campionato regionale.
E per la sfida contro i giallorossi adriatici è stata indetta la Giornata Viola.
Per assistere all’importante incontro contro quella che da più parti è considerata una delle principali indiziate per la vittoria finale del campionato, sarà attivato il biglietto unico al prezzo di 10 euro. Per l’occasione non saranno validi gli abbonamenti.

Guarda anche

Sambuceto Calcio, l’amministrazione comunale premia gli Allievi

San Giovanni Teatino. L’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino premia gli Allievi del Sambuceto Calcio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 14 =