venerdì , 19 Aprile 2024

Pescara grande successo per il Carnevale in piazza. Cuzzi: “Siamo pronti a replicare martedì.

Pescara – Sono state in migliaia ieri mattina le famiglie con bimbi a seguito e anche adulti in maschera ad animare il Carnevale in piazza della Rinascita. Una manifestazione che ha avuto  seguito anche nel pomeriggio fino alle 19.00 e che martedì 28 febbraio accoglierà i bambini presso l’Urban box per fotografie in maschera e intrattenimento. Ma annuncia l’amministrazione, è il ritorno della stagione degli eventi.

“Continua il cammino della città dentro una vera e propria politica di marketing territoriale – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – La risposta che otteniamo quando organizziamo sia piccoli che grandi eventi è il segno più evidente che la strada intrapresa è quella giusta.

Quando a tale formula si aggiungono importanti sinergie finalmente raggiunte con il comparto commerciale e turistico che collabora fattivamente ad ogni evento, significa che la città può diventare una meta ancora più frequentata, una proposta turistica in piena regola. Così è stato per le feste di Natale, ma anche per questo Carnevale e continuerà ad esserlo anche grazie agli eventi che si avvicenderanno nelle prossime settimane.

Il prossimo fine settimana ospiteremo sempre in Piazza della Rinascita anche il Festival del Cioccolato, con esposizioni, eventi e assaggi capaci di richiamare curiosità e attenzione, come sempre.

Ma siamo al lavoro da settimane con le associazioni di categoria e con i commercianti, per la programmazione delle notti dello shopping estive che saranno almeno tre, per abbracciare l’intera stagione. Si scaldano i motori per la programmazione estiva, di cui sarà un succoso anteprima il grande evento che stiamo mettendo in cantiere in occasione del Primo Maggio”

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *