martedì , 23 Aprile 2024

Dopo un cedimento, lavori su condotta Aca su via d’Avalos

Pescara – Nella mattinata di oggi si è verificato un cedimento improvviso del manto stradale lungo via D’Avalos, all’altezza dell’Aurum. All’intervento immediato della Polizia Municipale, Aca e del personale del Comune si è manifestata la criticità, dovuta ad un cedimento della sottostante condotta fognaria.

L’Aca ha immediatamente fatto interventire un’impresa specializzata per riparare il tratto interessato, cosa che inizialmente ha comportato la chiusura di una sola corsia di marcia, ma che nel prosieguo dei lavori e vista l’invasività dello scavo, ha richiesto la chiusura completa della via dallo Stadio e fino alla rotatoria di via Luisa d’Annunzio.

“L’impresa ha assicurato che nel corso della serata odierna verrà completata una parte dei lavori che consentirà la riapertura del senso di marcia nord-sud,–spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio– in modo da rendere meno disagevole la mobilità dell’area. Nella mattinata di domani, invece, è previsto il completamento di tutti i lavori con la riapertura totale dell’asse stradale”.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *