martedì , 27 Settembre 2022

Eventi estivi a Montesilvano, i commercianti delle vie interessate ‘preccupati circa la metodologia e la tempistica’

I commercianti fanno sapere anche come dallo scorso anno abbiano instaurato un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione Comunale che ha permesso di costruire un’offerta di eventi ricca e variegata.

“Il contatto diretto con l’assessore De Martinis e quindi con l’Amministrazione Comunale è sicuramente stato un valore aggiunto importante che ci ha consentito di organizzare iniziative molto apprezzate. Con l’allestimento di tanti piccoli eventi –spiega Ballarini– che tutte le sere intrattenevano il pubblico, i turisti presenti sono rimasti soddisfatti, complimentandosi e richiedendo anticipazioni sugli eventi successivi. Siamo quindi particolarmente preoccupati circa la metodologia e la tempistica che invece sembra caratterizzare la prossima estate. L’auspicio è che si possa proseguire così come fatto lo scorso anno, tanto più che noi commercianti abbiamo già avviato l’organizzazione di alcune iniziative sia per viale Europa che per corso Strasburgo, proseguendo il percorso di successo avviato insieme all’Amministrazione”.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × quattro =