giovedì , 25 Aprile 2024

Pescara in Testa critica il degrado dei parchi cittadini

I consiglieri Testa, Cremonese e Pastore, dopo aver effettuato un sopralluogo nella struttura, hanno constatato di persona le varie problematiche presenti; lampade non funzionanti, l’erba non sfalciata che ha raggiunto anche il metro d’altezza, i cestini porta rifiuti non utilizzabili ecc..

“La situazione di degrado permane nonostante l’elevata densità abitativa della zona, –scrivono i consiglieri di minoranza– con centinaia di residenti, soprattutto moltissimi bambini,  costretti a subire i disagi di tale situazione”. I tre consiglieri poi si  chiedono “Con quale coraggio la giunta Alessandrini abbia organizzato una festa domani sabato 27 maggio in  alcuni parchi cittadini , quando la maggior parte degli stessi versa in condizioni pietose”.

Il capogruppo Testa  conclude  affermando “finalmente abbiamo capito cosa intendeva l’attuale giunta  con lo slogan elettorale Pescara cambia verso: Pescara in effetti ha cambiato volto verso il degrado più assoluto che impera in tutte le periferie e non solo”.


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/themes/sahifa_/single.php on line 92

Guarda anche

Avviata la riqualificazione del palazzo De Caro a Pianella

Pianella – Avviati da qualche settimana i lavori di riqualificazione del Palazzo De Caro e del mercato coperto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *