domenica , 28 Novembre 2021

L’Aquila, Gara internazionale di pattinaggio, modifiche alla viabilità per il 28 maggio

Il campo di gara ove sarà in vigore il divieto di transito e sosta dalle 7 alle 18, oltre a tutto viale Corrado IV, comprese le rotatorie di via Piccinini e di via XXV Aprile, interesserà anche via Vicentini e il tratto finale di viale della Croce Rossa.

Nella suddetta fascia oraria, pertanto, i veicoli in transito su viale della Croce Rossa e via XX Settembre in uscita dal centro saranno deviati rispettivamente su via San Sisto (senso unico a salire) e via Filomusi Guelfi (direzione stazione); analogamente il traffico in ingresso in città dalla S.S.17 e dalla S.S.80 sarà deviato a nord verso via Antica Arischia o a sud verso la Mausonia.

Pertanto, si invitano gli automobilisti a non impegnare le strade che conducono verso viale Corrado IV se non strettamente necessario e a programmare percorsi alternativi.

Si evidenzia, inoltre, che non sarà possibile impegnare via XX Settembre e viale della Croce Rossa dalla stazione in direzione centro, che via Piccinini sarà percorribile esclusivamente dai residenti in entrata e uscita e che via Beato Cesidio sarà a doppio senso di circolazione per consentire l’accesso ai residenti e l’utilizzo del parcheggio a servizio degli impianti sportivi di Piazza d’Armi.

Per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano si invita a contattare le aziende di trasporto per avere informazioni circa eventuali modifiche alle corse.

Una mappa e l’ordinanza di modifica al traffico sono pubblicate nella sezione Circolazione stradale, mobilità e disabili dell’area “Servizi al cittadino”, presente sulla pagina iniziale del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.

Guarda anche

Un’altra corazzata per il Tikitaka Planet, al Palaroma arriva il Città di Falconara

Francavilla al Mare. Dopo il successo del Palarigopiano sul Pescara Futsal Femminile, altro grande appuntamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − quattro =