sabato , 1 Ottobre 2022

Il gruppo scout Montesilvano 2 festeggia i suoi 20 anni

Ad oggi il gruppo conta 27 bambini e bambine dagli 8 agli 11 anni, 14 ragazzi e ragazze dai 12 ai 15 anni,  3 ragazzi e ragazze dai 16 ai 20 anni, 9 capi ed educatori dei ragazzi.

I bambini e i ragazzi iniziando il percorso scout scoprono il bello di vivere delle esperienze insieme ad altri bambini e ragazzi e imparano ad apprezzare la natura e a conoscere i valori dello scoutismo.

La manifestazione prenderà il via alle 15 con giochi, video, mostre fotografiche. Alle 18:30 si terrà la Santa Messa per poi chiudere l’iniziativa con un piccolo buffet offerto dal gruppo AGESCI.

«Abbiamo inserito questa manifestazione – afferma l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis – nel nostro cartellone eventi. Il gruppo scout Montesilvano 2 è parte della storia della nostra città, un potente aggregatore. Con le attività svolte i ragazzi vengono educati al rispetto per se stessi, per altri e per l’ambiente che ci circonda».

 


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/themes/sahifa_/single.php on line 92

Guarda anche

Chieti, l’attrice Laura Efrikian all’anteprima del Premio Majano

L’attrice, a Chieti per presentare il suo ultimo libro, ha ricevuto una “Menzione speciale” dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − dieci =