martedì , 19 Marzo 2024

Cna Abruzzo, ecco i presidenti e Unioni e raggruppamenti

Significativa la presenza “in rosa”.
Sabato prossimo atto conclusivo a Pescara con l’assemblea regionale

 

Ed eccolo, allora, il nuovo quadro dirigente – in cui spicca una significativa presenza di imprenditrici – emerso dalle scelte degli associati. Aurelio Malvone, teramano, è il nuovo presidente di Cna Costruzioni, con un’altra teramana, Carla Ripani, chiamata a guidare nei prossimi quattro anni Cna Federmoda. Da Chieti arrivano invece i nuovi presidenti di Cna Alimentare (Antonella Antenucci), di Cna Installazione e impianti (Cesare Altieri) e di Cna Produzione (Mario Di Giacomo).

Due sono gli aquilani alla guida, rispettivamente, di Cna Benessere e sanità (Angela Rita Barone) e Cna Servizi alla comunità (Sabatino Colaiuda), mentre proviene dalla Marsica la nuova guida regionale di Cna Commercio e turismo (Vincenzo Vitale). Pescarese il vertice degli autotrasportatori aderenti a Fita-Cna (Gianluca Carota) e Cna Comunicazione e terziario (Silvia Di Silvio). Rinnovate infine anche le presidente dei tre “raggruppamenti di interesse” della Cna Abruzzo, con due conferme (Luciana Ferrone, pescarese, alla guida di Cna Impresa Donna e Franco Cambi al vertice di Cna Pensionati), con la novità assoluta rappresentata da Cna Giovani Imprenditori, che sarà guidata da Luca Leccedi Vasto.

Sabato prossimo, come detto, atto conclusivo della lunga maratona congressuale della Cna Abruzzo, con l’assemblea regionale in programma nella città adriatica all’auditorium Petruzzi, con inizio alle 16,30, presenti tra gli altri il presidente nazionale della Cna, Daniele Vaccarino, e il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente regionale: prenderà il posto di Italo Lupo, giunto alla fine del suo mandato.

Guarda anche

Il futuro dell’artigianato in Abruzzo, confronto a distanza tra D’Amico e Marsilio in sede CNA 

PESCARA – Un nuovo patto per lo sviluppo che faccia leva sul mondo della micro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *