venerdì , 29 Marzo 2024
Pescara. Ultima gara in Italia prima della trasferta europea. La terza giornata di campionato in Serie A porrà al cospetto del Pescara la capolista CameDosson (match in programma domani con calcio di inizio fissato alle ore 18:30), poi la truppa partirà alla volta della Bielorussia dove sarà impegnata nel Girone “Main Round” di Futsal Cup (per questo motivo, la gara con la Lazio, originariamente prevista in data 15 ottobre, sarà posticipata a martedì 24 ottobre 2017 al “Pala Gems” di Roma alle ore 20.30). I biancazzurri partiranno lunedì alle 12.40 da Roma Fiumicino con un volo diretto per Minsk e rientreranno in sede in data 15.

Pescara Calcio a 5, ostacolo Came Dosson prima della trasferta europea

Prima, però, bisognerà dare continuità alla brillante prestazione di lunedì in campionato che ha portato i primi punti in classifica.In vista della sfida alla rivelazione di inizio torneoCame, prima in classifica insieme al Kaos Reggio Emilia poiché capace di vincere entrambe le gare disputate (10 gol fatti e 6 subiti), mister Fulvio Colini riavrà a disposizione Mati Rosa, assente nel posticipo tv di Eboli a causa dello stop imposto dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata al debutto contro il Cisternino (la Came recupera invece Alemao dopo due giornate di squalifica). Buone notizie dall’infermeria:Antonio Capuozzo, uscito anzitempo al PalaDirceu per un problema fisico e sottoposto ai controlli diagnostici del caso, è abile ed arruolabile. Recuperato anche Lorenzo Pietrangelo.Sono ancora da valutare le condizioni di Diego Burato, Maxi Rescia è tornato a lavorare in gruppo ma resta in dubbio. Saranno certamente assentiWilhelm per infortunio ed il trio Canal-Caputo-Borruto per squalifica.
Il match del PalaRigopiano (a porte chiuse) sarà diretto dai signori Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino, entrambi di Molfetta (al crono ci sarà il sig. Paolo Di Luigi di Teramo).

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *