mercoledì , 2 Dicembre 2020

Settebello Pescara, anche Imola va ko

Pescara. Terza vittoria di fila per il Pescara di mister Fulvio Colini. Al rientro dalle fatiche in Uefa Futsal Cup, i biancazzurri, guidati in panchina da Marcio Forte stante la squalifica dell’head coach, centrano la vittoria contro l’IC Futsal e toccano quota 9 punti in graduatoria.
Finisce 7-4 al PalaRigopiano un match vibrante, con il team di casa che parte forte e si porta sul 2-0 (reti di Rescia ed Ercolessi) ma si deve piegare sul finale di primo tempo al veemente ritorno degli ospiti. L’altalena di gol e di emozioni prosegue nella ripresa, fino a quando il Delfino decide di prendere il largo: la supremazia è suggellata dalle marcature di Cuzzolino, Salas e Rosa (doppietta per lui e per il connazionale Rescia).
Piegata la strenua resistenza dei ragazzi di Pedrini (che erano andati in gol con Saura per due volte e con Ferrugem e Borges), adesso per Pietrangelo e soci c’è il recupero della quarta gara del torneo.Si giocherà martedì 24 ottobre al “Pala Gems” di Roma alle ore 20.30, infatti, il recupero del turno posticipato causa impegno europeo del club. In caso di successo contro i biancocelesti della Lazio, il Delfino raggiungerebbe l’AcquaeSapone Unigross in vetta alla classifica a quota 12 punti.

Guarda anche

Pescara, esonerato Massimo Oddo

Pescara. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + undici =