venerdì , 26 Aprile 2024

Chieti: ecco Sassarini, Cioffi saluta

Chieti. Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare a stampa e tifosi il primo colpo di mercato della sessione invernale.
Alla corte del tecnico Gabriele Aielli, questo pomeriggio, al campo “Marcantonio” di Cepagatti, si è aggregato insieme ai suoi nuovi compagni il centrocampista UMBERTO SASSARINI proveniente dal San Nicolo’ (Serie D) con il quale ha totalizzato tredici presenze in questo primo scorcio di stagione.
Sassarini, classe 1988, alto 1.74, dotato di buona tecnica e visione di gioco, può essere considerato un giocatore completo in grado di fare la differenza.
La sua carriera si è sviluppata inizialmente in serie C2 con la maglia della Carrarese, poi tantissima serie D con le maglie di Rosignano, Sarzanese, Virtus Castelfranco, Budoni, ancora Virtus Castelfranco, Avezzano in Eccellenza, dove è stato uno degli artefici della vittoria del campionato e rimanendo per altre due stagioni nel club marsicano, prima del suo trasferimento in estate al San Nicolo’.
La società neroverde, presieduta da Giulio Trevisan, con questo innestoalza notevolmente il tasso tecnico e qualitativo della propria compagine.
Inoltre il Chieti F.C. 1922 comunica di aver interrotto il rapporto con il calciatore Mauro Cioffi. La società ringrazia l’attaccante per l’impegno profuso con la maglia neroverde in questi pochi mesi di militanza augurandogli le migliori fortune professionali.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *