mercoledì , 20 giugno 2018
Home » Sport » Petre torna allo Spoltore

Petre torna allo Spoltore

Spoltore. Il bomber Gabriel Petre, che con le sue reti lo scorso anno ha trascinato lo Spoltore alla vittoria del campionato di Promozione, torna alla corte di Donato Ronci. Sono passati appena sei mesi da quando il centravanti, 14 gol realizzati lo scorso anno con la maglia azulgrana, lasciò Spoltore per approdare alla Rosetana. Ma …

Spoltore. Il bomber Gabriel Petre, che con le sue reti lo scorso anno ha trascinato lo Spoltore alla vittoria del campionato di Promozione, torna alla corte di Donato Ronci. Sono passati appena sei mesi da quando il centravanti, 14 gol realizzati lo scorso anno con la maglia azulgrana, lasciò Spoltore per approdare alla Rosetana. Ma il richiamo dello spogliatoio, dei vecchi amici, della società è stato più forte di tutto. “Sono felice di tornare a Spoltore, dove ho vissuto una spldendida stagione lo scorso anno. Voglio ringraziare la Rosetana per l’opportunità che mi ha dato, in particolare il presidente Pino Lamedica, che mi ha fatto sentire da subito uno di casa e soprattutto mi ha dato la possibilità di tornare qui“. Il centravanti sarà a dispozione del mister già dalla partita di Coppa Italia Eccellenza contro il Capistrello. Il parco attaccanti, orfano di Stefano Landucci passato da poco San Giovanni Teatino dopo tre stagioni e trenta gol realizzati, si arricchisce di una pedina importantissima come quella del centravanti.

Guarda anche

SPOLTORE SOTTERANEA, IL PROGETTO SEGNALATO SUL SITO MIBAC

Spoltore - Il lavoro di Censimento e mappatura di tutte le cavità di origine antropica nel territorio di Spoltore, promosso dal Comune, è segnalato sul sito dedicato all'Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 3 =