sabato , 20 Aprile 2024

Domani c’è Napoli – Pescara in diretta tv su Sportitalia (ore 18:30)

Pescara. Serie A al giro di boa, domani ci sarannoiprimiverdettidellastagione. L’ultimagiornatain campionato, nella quale vige la regoladellacontemporaneità, pone al cospetto del Pescara la duratrasferta di Napoli. Sarà la partitissima del turno di campionato e verràtrasmessa in direttatelevisivasuSportiitalia. Anchenelloscorsocampionato la sfidatrapartenopei e pescaresichiudevailgirone, ma diverse rispetto ad allorasono le premesse del match.
Il Napoli gioca per ilplatonicotitolo di campioned’inverno, avendo la certezza di primeggiare in caso di arrivo a paripunti con l’AcquaeSapone in virtù del successonelloscontrodiretto; il Pescara ha come obiettivo la qualificazionealla Final Eight di Coppa Italia e di difendere la coccardatricoloreche da due stagioni è sulpettodeibiancazzurri. Gliultimi 3 passper accedereallacompetizione di marzosiassegnerannoproprioall’ultimagiornata: traRieti, Pescara, Pesaro (stessipunti del Real, ma con lo scontrodirettofavorevole) e Latinauna è di troppo. In caso di ko, gliuomini di Patriarcadovrebberosperare di terminarel’andatainsieme al Pesaro e non al Real Rieti, con il quale hannoperso lo scontrodiretto. Come il Pescara, comunque, Axed Latina e Italservice Pesaro hanno un unicovantaggionellacorsaalla Final Eight: sonopadrone del propriodestino. Ai pontinibasta un solo punto, da conquistare a Chieti control’AcquaeSapone in una partita che, siasulfronte Final Eight siasuquello del primo posto, siintreccia con quello del PalaCercola. A Pesaro basta un successocontro la Lazio per conquistare la Final Eight al primo assalto, mentre a Rietipotrebbe non bastare un acuto con Eboli per raggiungereiltraguardo.
In terra campana, mister Patriarcadovràfare ancoraunavoltaiconti con l’emergenza. Pietrangelo non è al meglio, mentre di certosarannoassenti lo squalificatoBorruto e gliinfortunati Wilhelm e Morgado. Arbitreranno la contesa I signori Rocco Morabitodi Vercelli, Carmelo Alfanodi Palermoe Giuseppe Galasso di Avellino (al cronoil sig. Michele IannoneNoceraInferiore).
Intanto la Divisione Calcio a 5 ha comunicato che sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online per la Supercoppa Italiana che si disputerà a Padova in data 20 dicembre e vedrà il Pescara opposto alla Luparense. Questi i prezzi dei tagliandi con le specifiche condizioni:
Costo del biglietto intero “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 12,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 7,00 Euro
Costo del biglietto intero “Gradinata” giornata di gara: 10,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 5,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 1,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 0,50 Euro
*biglietto ridotto: dai 14 ai 18 anni e over 65
**biglietto super-ridotto: fino ai 14 anni di età
(per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo ufficiostampa@luparensefc.com)

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *