domenica , 20 Settembre 2020

The Spands in concerto a Chieti Scalo

Sarà l’occasione per riascoltare le canzoni più famose degli Spandau Ballet: la band inglese rivaleggiò con i Duran Duran nel cuore dei fans di tutto il mondo per poi sciogliersi e riformarsi nel 2009. Tanti i loro brani entrati nelle classifiche di tutto il mondo fra i quali ricordiamo True, Through The Barricades, I’ll fly for you, Only when you leave, Lifeline che verranno proposti dai The Spands pronti a far rivivere le atmosfere eleganti e raffinate della carriera lunga e fortunata di Tony Hadley e soci.

“Il nome The Spands è stata una scelta quasi ovvia visto che è il modo in cui i fans chiamavano il gruppo – spiega Daniele Vitali, frontman e voce dei The Spands – Noi siamo praticamente tutti cresciuti con la musica Anni ’80: gli Spandau Ballet, i Duran Duran (dei quali abbiamo anche un’altra tribute band, gli Around Duran), i Tears for Fears, i Talk Talk.
Quale migliore scelta se non gli Spandau Ballet per riportare dunque nei locali il genere New Romantic? Cercheremo di ricreare le stesse atmosfere e sonorità dell’epoca con qualche sorpresa a fine serata”.

La line up dei The Spands comprende: Daniele Vitali (voce), Flavio Sciarra (chitarre), Vincenzo Michini (basso), Fabio “Fly” Mosca (batteria) e Stefano Merlocchi (sax e cori).

“A True Gold Night with Spandau Ballet”: The Spands live @ Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
5 gennaio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Pescara, la Settembrata abruzzese torna ai Colli

Pescara – Dopo alcuni anni di assenza la “Settembrata abruzzese” torna ai Colli. Lunedì 14 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 1 =