lunedì , 16 settembre 2019
Intervista pregara di Iervese

Le dichiarazioni di Pierluigi Iervese prima della gara #FabrianoFrancavilla #forzaVilla #avelespiegate #inunmondoche

Pubblicato da Francavilla Calcio 1927 su Sabato 6 gennaio 2018
Home » Sport » Francavilla, arrivati Forgione e Di Cecco e domani sfida al Fabriano Cerreto VIDEO

Francavilla, arrivati Forgione e Di Cecco e domani sfida al Fabriano Cerreto VIDEO

Francavilla al Mare. Due colpi in entrata per il Francavilla negli ultimi giorni: ilclub giallorosso si è infatto assicurato le prestazioni del portiere Marco Forgione e del centrocampista Domenico Di Cecco.

Marco Fargione, classe 1999, nato a Pescara, è cresciuto nelle giovanili del Pescara dove ha giocato fino alla fine del 2017.

Invece Domenico Di Cecco, centrocampista classe 1983, è nato a Lanciano. Di Cecco ha indossato casacche prestigiose come quelle di Avellino, Virtus Lanciano e Catania, fino al 29 dicembre 2017 ha giocato con la Sambenedettese, disputando 9 gare per poi svincolarsi. La trattativa con il Francavilla Calcio 1927 si è conclusa il 30 dicembre scorso ma, per questioni burocratiche, è stata ufficializzata solo nella mattinata di oggi.

Intanto la compagine adriatica si prepara per la prima gara ufficiale dell’anno sul campo del Fabriano Cerreto, nel video le parole del tecnico Pierluigi Iervese che presenta l’incontro.

Guarda anche

Skating Academy, sei ori ai campionati nazionali di Misano

Continua a fare incetta di medaglie la Skating Academy, l’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli con sedi a Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =