venerdì , 19 Aprile 2024

Grande successo per il Futsal Day a Montesilvano

Dal 5 al 7 gennaio è andata in scena una kermesse di appuntamenti calcistici, maschili , femminili e quarto tempo , per accedere a rappresentare l’Abruzzo in Italia .
In questi giorni si sono svolti ben 18 incontri  con 20 squadre che hanno partecipato provenendo da tutta la regioneAbruzzo, nelle intense giornate di sport si sono registrate più di 3000 presenze, sono stati oltre i 10000 i contati  su Facebook e i visitatori che hanno seguito la diretta streaming,  il Futsal Day ha visto la collaborazione di RaiGulp e ha avuto ospiti di eccezione come la squadra Parco de Reises, campione d’Italia nella quale giocano 3 campioni del Mondo fisdir .

“Una vetrina di risalto per l’immagine di Montesilvano da scrivere e ricordare per il successo ottenuto e per la partecipazione di un pubblico calorosissimo” ha commentato Enea D’Alonzo.  Il ViceSindaco Ottavio De Martinis ha presenziato alla premiazione.
Una squadra femminile finalista, il centro storico di Montesilvano ed  una che vincerà il Maschile i Nobel boys di Montesilvano, quei 12 di mister Marco D’Alonzo che hanno dimostrato come sul rettangolo di gioco Montesilvano rimane la stella .

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *