mercoledì , 24 Aprile 2024

Les Sauvages in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Les Sauvages saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 13 (inizio concerto ore 22.00). Una serata nel segno della buona musica.

I Les Sauvages sono un gruppo storico di Chieti nato nel 1977. Agli esordi si distinsero in due edizioni del concorso “Centocittà” organizzato dalla RCA con due brani di propria produzione, “Gli occhi tuoi” e “Sensazioni”. Proprio con quest’ultimo brano nel 1979 ottennero un lusinghiero quarto posto nazionale in una rassegna musicale a Caorle (Ve) alla presenza di artisti affermati come Anna Oxa, Renato Zero e Lucio Dalla (tra l’altro il cantautore bolognese fece i complimenti nell’occasione per la loro performance).
Da ricordare i concerti al Teatro Supercinema di Chieti, una partecipazione presso il Teatro Marrucino con ospite Sandra Mondaini in occasione di un carnevale.
Per tre anni consecutivi sono stati anche ospiti del Blubar Festival a Francavilla al Mare che celebra i cosiddetti “Anni Ruggenti” invitando band locali e di fama internazionale.
Dalla loro anche alcune partecipazioni al Settembre Scalino a Chieti Scalo.

I Les Sauvages presentano così la serata:

“Siamo una multi cover: ci piace rappresentare i maggiori esponenti del rock internazionale, da Tina Turner a Joe Cocker, da Eric Clapton a Prince, James Brown, Toto ed anche una piccola parentesi italiana con la PFM”.

La formazione attuale dei Les Sauvages comprende: Elio “Barabba” Tacconelli (voce-batteria), Maria Domenica “Meca” Boccagna (voce), Piero Luzi (chitarra e voce), Marco Luzi (batteria), Alberto Liberi (chitarra), Angelo Bertuzzi (tastiere), Roberto Del Grosso (basso).

Les Sauvages live @ Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
13 gennaio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con ‘BodyScemi’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *