lunedì , 19 Aprile 2021
Pescara. La trasferta milanese si annuncia in assoluto come una delle più insidiose per la capolista Pescara, alle prese in settimana con una condizione generale di salute certamente non ottimale.

Trasferta milanese per le Galattiche, Kick Off avversario insidioso

Acciacchi più che infortuni veri e propri ma comunque condizionanti se si pensa che le “final eights” sono ormai alle porte. Segundo sfoglia la margherita e rimugina sul da farsi anche se per la verità le opzioni non sono molte e le scelte sembrano in qualche caso obbligate. Ci fosse stato un avversario di minor peso del Kick Off la situazione non sarebbe stata considerata problematica ma domenica le galattiche si troveranno di fronteuna squadra di assoluto valore. E allora? Che fare? Sara forse d’obbligo stringere i denti e apprestarsi ad un confronto da affrontare con una personalità e una concentrazione ancora più ferree rispetto agli standard sinora mostrati in stagione. Chi scenderà in campo sarà obbligata a dare tutto e forse anche qualcosa in più del solito 100%.Tutto qui!
Di fronte le pescaresi si troveranno una squadra in salute e ancor più forte rispetto a quella vista all’opera all’andata. Il Kick Off, infatti, ha integrato nel suo roster, già ricco di atlete di talento, quali la capitana Atz, la spagnola Guti, la catalana Nona e la portoghese Vieira, anche una giocatrice giovane ma di grande valore come l’universale Debora “Miuda” Vanin, ventiduenne nazionale carioca che ha partecipato in novembre, insieme a Vanessa, Tampa e Taty, alla fortunata spedizione di conquista della “Copa America 2018”.
Appuntamento alle ore 15.00 di domenica 18 Febbraio tra le mura del Palazzetto dello Sport del Parco ” Enrico Mattei “di San Donato Milanese, quando a dare il via alla gara saranno gli arbitri Giovanni Varola di Olbia e Michele Desogus di Cagliari, coadiuvati al cronometro da Luigi La Sorsa di Milano.

Guarda anche

Non riesce l’impresa ma è una Impavida da applausi: Emma Villas Aubay Siena – Sieco Ortona 3-2

Siena. La Sieco esce sconfitta da Gara 1 in questi quarti di finale dei Play-Off …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 12 =