sabato , 21 aprile 2018
Home » Polis » Città » Cedimento in via D’Avalos a Pescara, chiude fino al 6 aprile il tratto tra la rotatoria della Pineta e via Elettra

Cedimento in via D’Avalos a Pescara, chiude fino al 6 aprile il tratto tra la rotatoria della Pineta e via Elettra

Blasioli: “Interviene l’Aca per ripristinare rete fognante e sede stradale”

escara – Nella serata si ieri nel primo tratto di via D’Avalos si è generato un cedimento della sede stradale senza causare alcun tipo di danno. La Polizia Municipale ha messo in sicurezza l’area e sul posto era intervenuta anche l’Aca, individuando le cause del cedimento in un problema ad una condotta che corre a 4 metri dalla superficie stradale.

 

Stamattina l’Aca si è messa al lavoro per mettere in sicurezza l’area in attesa dello svolgimento dei lavori che, data la profondità della rete fognante che ha causato il danno, richiedono la chiusura della strada fino al prossimo 6 aprile, come da ordinanza emessa oggi dal settore Lavori Pubblici. L’intervento mirato alla soluzione del problema inizierà martedì, comeha comunicato al Comune l’Aca stessa, in modo da poter agire con i tempi necessari a ripristinare strada e mobilità in sicurezza.

Al momento la sezione di via D’Avalos interessata dal cedimento è stata chiusa al transito, nel tratto compreso fra la rotatoria della Pineta e l’intersezione con via Elettra”.

Guarda anche

Vincenzo Olivieri al Museo delle Genti racconta l’Abruzzese 4.0.

Di Iacovo:“Cresce la lezione-spettacolo del nostro speciale docente, da settembre a scuola e al MuGe”  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 17 =