venerdì , 29 Marzo 2024

Intervista a Genny Nugnes

CHI E’ GENNY NUGNES?
Mi definirei un cantante che interpreta canzoni melodiche in chiave confidenziale,dando spazio all’armonia delle note con ritmi che raggiungono il cuore.
COME NASCE LA PASSIONE PER FRED BONGUSTO?
Sin da ragazzo frequentavo locali,la sua voce mi accompagnava e mi emozionava in quelle notti indimenticabili.I primi amori sono nati con quelle melodie e mi hanno ispirato e portato ad essere quello che sono oggi.
COME NASCE LO SPETTACOLO “ LE NOTE DEL BONGUSTO” ?
Essendomi appunto instradato nel mondo della musica negli anni 80’ lasciandomi ispirare dal mio idolo “ FRED BONGUSTO” ,nel 2015 dopo anni di emozioni vissute ripercorrendo le sue orme decisi di dedicargli , per il suo ottantesimo compleanno, il mio primo disco , “MY FRED” . Da lì in avanti con la mia orchestra abbiamo iniziato lo spettacolo itinerante.
COME E’ AVVENUTO L’INCONTRO CON IL MANAGER PESCARESE ANTONIO CARLO MOCCIA TITOLARE DELLA THE MAC LIVE ?
Ero con il mio grande sostenitore e amico ALVIERO MARTINI e parlando di musica e di moda , mi suggerì di affidarmi a MOCCIA ,definendolo un grande professionista e soprattutto una garanzia .
I TUOI PROGETTI FUTURI ?
Che dire fino ad ora “Le note del Bongusto” è stato uno spettacolo che ha riacceso l’amore nel cuore di chi ha vissuto quei tempi meravigliosi e di chi, per questioni anagrafiche, non aveva avuto modo fino ad ora,pertanto continuerò a far rivivere queste emozioni e su quella scia sono già in produzione dei miei inediti che a breve ascolterete.

Guarda anche

È NATO IL FORUM ASSOCIAZIONI MALATTIE RARE ABRUZZO

Cinque Associazioni dei pazienti per parlare con una voce unica«Il successo dipenderà in gran parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *