lunedì , 20 agosto 2018
Home » Sport » Pro Vercelli – Pescara 3-1
Pro Vercelli vs Pescara

Pro Vercelli – Pescara 3-1

Vercelli. Sconfitta esterna nel turno infrasettimanale per il Pescara che cede 3-1 nella tana della Pro Vercelli con i biancazzurri che si sono ritrovati in inferiorità numerica già al 12′ della prima frazione di gioco per l’espulsione di Crescenzi a causa di un doppio giallo. I piemontesi passano al 19′ con un rigore trasformato da …

Vercelli. Sconfitta esterna nel turno infrasettimanale per il Pescara che cede 3-1 nella tana della Pro Vercelli con i biancazzurri che si sono ritrovati in inferiorità numerica già al 12′ della prima frazione di gioco per l’espulsione di Crescenzi a causa di un doppio giallo.
I piemontesi passano al 19′ con un rigore trasformato da Vives e causato da un atterramento in area di Balzano su Bifulco. nonostante l’inferioritànumerica il Delfino agguanta il pari al 25′ con Machin, ma nella ripresa una doppietta Raicevic stende la squadra di Pillon.
Brutto stop in uno scontro diretto per la salvezza, ma per fortuna sono arrivate buone notizie dagli altri campi ed il Pescara è ancora fuori dalla zona play out, ma domenica occorrerà fare risultato con lo Spezia per non complicare la situazione.

Tabellino: 3-1
PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, BERRA (1′ St. GHIGLIONE), GOZZI, BERGAMELLI, MAMMARELLA, GERMANO, VIVES, CASTIGLIA, ROVINI (23′ St. RAICEVIC), REGINALDO, BIFULCO (18′ St. GATTO). ALL. GRASSADONIA.
Pescara: Fiorillo, Crescenzi, Mancuso (14′ pt. Balzano), Falco, Valzania (33′ St. Carraro), Brugman, Pettinari, Fornasier, Perrotta, Machin, Mazzotta (41′ st. Cocco). All. Pillon.
Arbitro: Ros di Pordenone
Reti: 20′ VIVES (rigore), 35′ Machin; st. 38′ e 46′ RAICEVIC
Note: espulso per doppia ammonizione al 11′ pt. Crescenzi. Ammoniti: Germano, Gozzi, Pettinari, Balzano e Carraro. Recupero: 2′ + 5′. Spettatori: 2267 (1662 abbonati) per un incasso totale di 13460 euro.

Foto Ivan Benedetto

Guarda anche

Vastese Beach Soccer sconfitta nei quarti di Coppa Italia dalla Domusbet Catania

Vasto. Nulla può la Vastese Beach Soccer contro un ottimo Catania che sfrutta al meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − dodici =