giovedì , 12 dicembre 2019
Home » Terza pagina » Eventi » Bim Bum Bam Cartoon Band in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Bim Bum Bam Cartoon Band in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 20 aprile appuntamento da non perdere allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arriva la Bim Bum Bam Cartoon Band. Sarà una serata dedicata alle sigle dei più popolari cartoni animati. Special Guest della band Stefano Bersola per uno spettacolo tutto da vivere (inizio ore 22.00).

La Bim Bum Bam Cartoon Band, nata nel 2014, è diventata in pochissimo tempo una delle band più conosciute in Abruzzo e non solo, visto la presenza in pochi anni negli eventi più importanti del settore. Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo quella con Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati, con la quale la band ha condiviso il palco diverse volte e lo condividerà di nuovo il 22 aprile in occasione del Sulmona Comics and Games e quella con Pietro Ubaldi, la voce di tantissimi cartoni animati.
Inoltre, importante è la collaborazione con Stefano Bersola, la voce di tantissime sigle dei cartoni animati come Lamù o City Hunter, con la quale la band condivide il nuovo spettacolo “Un Viaggio D’anime” prodotto dal Lucca Comics And Games, iniziato proprio da Pescara lo scorso fine settimana in occasione del Pescara Comix.

Una serata tutta da vivere quella dello Stammtisch Tavern per un viaggio immersi nelle canzoni dei cartoni animati più amate di sempre.
Inoltre, in occasione dell’evento, lo Special Guest della band Stefano Bersola canterà le sigle più belle per uno spettacolo tutto da vivere.

La Bim Bum Bam Cartoon Band è composta da: Stefano Salerno (voce maschile),Giulia Clerico (voce femminile), Davide Borrelli (chitarra), Francesco Palmerini (tastiere), Davide Cerasa (batteria), Stefano Di Giovanni (basso).

In occasione della serata Stefano Bersola (Special Guest – voce)

Bim Bum Bam Cartoon Band con Special Guest Stefano Bersola in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
20 aprile 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

“INSIEME PER NATALE”: SERATA DI BENEFICENZA CON ‘NDUCCIO E SCREENING GRATUITI

Sabato 7 dicembre, al Porto Turistico, spettacoli e giochi natalizi animati da ‘Nduccio: il ricavato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 6 =