martedì , 22 ottobre 2019
Home » Passioni » People » Giornata mondiale della Croce Rossa. A Giulianova consegnata la bandiera che sventolerà dal palazzo comunale sino al 13 maggio

Giornata mondiale della Croce Rossa. A Giulianova consegnata la bandiera che sventolerà dal palazzo comunale sino al 13 maggio

Giulianova – E’ stata consegnata alla oggi, 3 maggio, nelle mani della vicesindaco Nausicaa Cameli dai rappresentanti del locale comitato, Francesco Mosca e Danilo Di Giancamillo, la bandiera della Croce Rossa, già posizionata su uno dei tre pennoni del Palazzo comunale di Corso Garibaldi dove continuerà a sventolare sino al 13 maggio prossimo.

Accogliendo la richiesta avanzata dal locale comitato della CRI, l’amministrazione comunale intende in questo modo partecipare alla settimana in cui si celebra la Giornata Mondiale dell’associazione, precisamente l’8 maggio.
“Si tratta di un gesto simbolico ma importante”, dichiara la vicesindaco Cameli. “Siamo stati felici di aver dato fattivo seguito alla richiesta della Croce Rossa che ogni giorno offre sicure prove di aiuto e di spirito di servizio nei confronti della nostra comunità, costituendo senz’altro un valore aggiunto per il territorio. Alla Croce Rossa, con la quale sono intensi i rapporti di collaborazione, vanno i nostri ringraziamenti”.

Guarda anche

Nel 60° anniversario della Rivoluzione Cubana, da Pescara nuova solidarietà a Cuba

Pescara - venerdì 18 ottobre, ore 17, Camera del lavoro, via B. Croce 108 si terrà l'incontro pubblico con:   Irma Dioli, presidente nazionale associazione amicizia Italia-Cuba Mauricio Martinez Duque, ambasciata Cuba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + diciotto =