sabato , 20 Aprile 2024
btr

Le stelle della Pallavolo alla Ninesquared All Star Game

Montesilvano. Premiazioni ed eventi stasera alle Kinderiadi – Trofeo delle Regioni dove per l’evento NinesquaredAll Star Game sono arrivati al Pala Dean Martin di Montesilvano i campioni della pallavolo. Filippo Lanza, neo giocatore della Sir Safety Perugia e soprattutto atleta della Nazionale Italiana di pallavolo, KlemenCebulj, nell’ultima stagione nella Revivre Milano, Giorgia Zannoni dell’Igor Gorgonzola Novara e Vittoria Piani dell’Unet E-Work Busto Arsizio, hanno partecipato in qualità di giurati a quello che è un percorso tecnico che vuole premiare la precisione e la velocità: erano previste quattro stazioni con sfide di precisione dal palleggio al servizio. Secondo regolamento chi avrebbe completato più punti entro il limite avrebbe avuto accesso alle finali di domani mattina. I comitati regionali erano chiamati a selezionare in anticipo i propri rappresentanti, minimo due giocatori, un ragazzo e una ragazza, che hanno affrontato il percorso in coppia. Domani, alle ore 11 al PalaTricalle di Chieti, si terrà la sfida finale.
Per la coppia vincitrice del primo NinesquaredAll Star Game ci sarà in palio un trofeo e una box con un completo ufficiale Ninesquared. Inoltre i vincitori entreranno ufficialmente nella Crew di Ninesquared, insieme ad atleti come Filippo Lanza, Giorgia Zannoni, KlemenCebulj e Vittoria Piani.
Ninesquared è sponsor ufficiale dell’edizione 2018 del Trofeo delle Regioni e per l’occasione ha voluto creare qualcosa che non si era mai visto prima. Ad accedere alla finale dell’iniziativa sono stati i ragazzi di Umbria e Piemonte.
Inoltre in serata si sono svolte le premiazioni dalla quarta alla ventunesima classificata maschile e femminile del Trofeo delle Regioni. A premiarli un parterre di ospiti importanti, tra i quali “El Diablo” Joel Despaigne, il responsabile sponsorizzazioni Ferrero Italia Massimo Castiglia, il presidente della Sieco Service Impavida Ortona (Serie A2) Tommaso Lanci.
La cerimonia è stata impreziosita dalla presenza della Coppa del Mondo per la conquista della quale le Nazionali si sfideranno a settembre. Una bellissima serata in attesa del gran finale di domani al PalaTricalle di Chieti.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *