martedì , 25 giugno 2019
Home » Culture » Eventi » Pescara, domani il concerto dei Negramaro

Pescara, domani il concerto dei Negramaro

Cuzzi: “Un palco fra i più attesi e spettacolari d’Italia che promuove la città, gli eventi e tutto il territorio”

Tutto pronto per il concerto che i Negramaro terranno domani sera dalle 21 allo Stadio Adriatico Cornacchia di Pescara. Un appuntamento atteso, che dopo la data “zero” di Lignano allo Stadio G. Teghil il 24 giugno, è una delle tappe della nuova tournée negli stadi italiani, prodotta e organizzata da Live Nation Italia.

Sarà una grande festa, ma ha assicurato l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi,  accompagnata da grandi misure di sicurezza, a partire dal divieto di vendita di bevande in vetro in tutta l’area circostante lo stadio, da via Mazzarino a via Marconi, viale Pepe, viale Pindaro, via Pollione, via della Pineta e altre.

Ci saranno restrizioni anche alla mobilità, per consentire l’accesso, permanenza e deflusso dalla struttura, con divieti di transito, sosta e fermata dalle 13 e fino alla fine del concerto su via Pepe (fra via Marconi e via D’Avalos), su via D’Avalos (tratto via Pepe-via Luisa D’Annunzio), nonché sull’intero tracciato di via Riccitelli.
Fino al 7 saranno interdette anche alcune aree limitrofe allo Stadio e Antistadio per montaggio e smontaggio di tutte le attrezzature.

Guarda anche

Chieti, al Museo Barbella la mostra degli artisti Margaret Stankey e Paolo Porreca

Chieti. Si inaugura il 25 giugno alle ore 17, presso il Museo Barbella di Chieti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =