lunedì , 24 settembre 2018
Home » Passioni » People » FESTA DI FINE ANNO AL SAN DONATO DI PESCARA PER LA SCUOLA CARCERARIA DELL’ATERNO-MANTHONÉ

FESTA DI FINE ANNO AL SAN DONATO DI PESCARA PER LA SCUOLA CARCERARIA DELL’ATERNO-MANTHONÉ

Pescara

Festa di fine anno scolastico ieri mattina nella Casa circondariale San Donato di Pescara per studenti e docenti delle classi di Amministrazione finanza e marketing e Sistemi informativi aziendali. La Dirigente scolastica dell’Istituto tecnico Aterno-Manthonè Antonella Sanvitale, insieme ai docenti della Casa circondariale San Donato di Pescara e alla educatrice Anna Laura Tiberi, hanno consegnato le pagelle alle tre classi della scuola carceraria.

Nell’occasione è stata consegnata anche una piccola borsa di studio, finanziata dalla scuola, allo studente Giulio Di Pietro della classe quarta, che ha riportato la media voti più alta (8,89) delle tre classi presenti in istituto.

Insieme agli studenti erano presenti la vicepreside Marina Di Crescenzo e alcuni dei professori: Cosima Agostino, Serena Bono, Marta Capone, Donatella Ciaccia, Giunluca Patriarca.

Guarda anche

“La Città”- Natura, colore e recupero dei materiali: la rinascita del Carcere di Pescara – VIDEO

Progetto di reinserimento sociale dei detenuti a cura dell’Associazione Viviamolaq “Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato”. Art. 27, comma III della Costituzione della Repubblica Italiana – 27 dicembre 1947  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − tredici =