giovedì , 28 Marzo 2024

Inaugura a Pescara la Scuola di scrittura Macondo

Pescara. Domenica 9 settembre dalle ore 10 alle 23, la Scuola Macondo – l’Officina delle Storie diretta dall’autore Peppe Millanta aprirà le porte per l’Open Day 2018 con l’inaugurazione della nuova sede in Via De Cesaris 36 a Pescara (vicino Caffè delle Merci).

La giornata è aperta a tutti per visitare gli spazi dedicati all’arte della scrittura. Sarà possibile durante la giornata avere informazioni e assistere alla presentazione dei corsi che partiranno nell’anno accademico 2018-2019.

Oltre venti docenti tra editori, scrittori, editor, bibliotecari, per offrire uno spaccato sul mondo che gravita intorno alla scrittura. Scrittura creativa, sceneggiatura, scrittura comica, poesia, sono soltanto alcuni dei corsi che verranno presentati durante la giornata, dove gli allievi della scorsa edizione del corso presenteranno la loro raccolta di racconti edita dalla Ianieri Edizioni.

I corsi inizieranno da ottobre fino a giugno, nelle sedi di Pescara, Termoli (presso la Casa del Libro), San Valentino (presso la Biblioteca Comunale) e a Sulmona (presso Sintab).

Guarda anche

VISIONI DELL’ASSENZA’, A PESCARA LA MOSTRA DI PIERO ROCCASALVO RUB

A Ceravento dal 16 marzo all’11 maggio la personale dell’artista siciliano Pescara – Una pittura figurativa intrisa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *