mercoledì , 24 Aprile 2024

A Pescara Festa de l’Unità: tre giorni di dibattiti e approfondimenti dal 14 al 16 settembre

Da venerdì 14 a domenica 15 settembre, presso il parco di Villa De Riseis, tre giorni di dibattiti, approfondimenti su temi strategici per riflettere sugli indirizzi programmatici di sviluppo del territorio.

A cominciare dalla realizzazione di una grande città metropolitana, la terza nell’intera area adriatica, che si proietterà a divenire polo d’attrazione di investimenti, nodo cardine e volano economico per l’intera area adriatica e non solo.

Interverranno ai focus, oltre ai Sindaci e agli amministratori locali e regionali, anche membri del Partito a livello nazionale, a cominciare da Gianni Cuperlo, Gian Pietro Del Moro, Matteo Ricci, e Marco Minniti.

Spazio anche ai giovani con un confronto tra gli esponenti delle principali forze politiche nazionali e un approfondimento sul ruolo di Pescara come città universitaria.

Presenti alla conferenza il Segretario provinciale Enisio Tocco, il Segretario dell’Unione comunale di Pescara, Moreno di Pietrantonio, la coordinatrice della Segreteria provinciale, Romina Di Costanzo, il Segretario dei Giovani Democratici della Provincia, Claudio Mastrangelo, e il Segretario del Circolo di Castellamare, Antonio Camplone.

 

Il Programma della Festa de l’Unità 2018 a Pescara

 


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client1/web2/web/wp-content/themes/sahifa_/single.php on line 92

Guarda anche

È Fabrizio D’Addazio il candidato del Centrosinistra a Montesilvano

“Voglio ridare identità alla città” Montesilvano – “Sono cresciuto in questo territorio. Questa città mi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *