sabato , 19 gennaio 2019
Home » Culture » Eventi » A Pescara Festa de l’Unità: tre giorni di dibattiti e approfondimenti dal 14 al 16 settembre

A Pescara Festa de l’Unità: tre giorni di dibattiti e approfondimenti dal 14 al 16 settembre

Pescara – Ripartire dai temi, dal coinvolgimento di tutti i portatori di interesse, trovare soluzioni concrete ai problemi strutturali del territorio, riannodare i fili della rete con gli amministratori, dare spazio ai giovani, sono questi alcuni dei temi affrontati stamane durante la conferenza stampa di presentazione della festa de L’Unità, promossa dal PD del Comune e della Provincia di Pescara.

Da venerdì 14 a domenica 15 settembre, presso il parco di Villa De Riseis, tre giorni di dibattiti, approfondimenti su temi strategici per riflettere sugli indirizzi programmatici di sviluppo del territorio.

A cominciare dalla realizzazione di una grande città metropolitana, la terza nell’intera area adriatica, che si proietterà a divenire polo d’attrazione di investimenti, nodo cardine e volano economico per l’intera area adriatica e non solo.

Interverranno ai focus, oltre ai Sindaci e agli amministratori locali e regionali, anche membri del Partito a livello nazionale, a cominciare da Gianni Cuperlo, Gian Pietro Del Moro, Matteo Ricci, e Marco Minniti.

Spazio anche ai giovani con un confronto tra gli esponenti delle principali forze politiche nazionali e un approfondimento sul ruolo di Pescara come città universitaria.

Presenti alla conferenza il Segretario provinciale Enisio Tocco, il Segretario dell’Unione comunale di Pescara, Moreno di Pietrantonio, la coordinatrice della Segreteria provinciale, Romina Di Costanzo, il Segretario dei Giovani Democratici della Provincia, Claudio Mastrangelo, e il Segretario del Circolo di Castellamare, Antonio Camplone.

 

Il Programma della Festa de l’Unità 2018 a Pescara

 


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client5/web26/web/wp-content/themes/sahifa02012017/single.php on line 105

Guarda anche

Francavilla, la musica di Roberto Gatto e Daniele Sepe al Palazzo Sirena

Francavilla al Mare. Venerdì 18 gennaio alle ore 21, al Palazzo Sirena di Francavilla al Mare, andrà in scena la nuova avventura musicale in quartetto di Roberto Gatto e Daniele Sepe: “Cronosisma” è il titolo del concerto che vedrà sul palcoscenico Daniele Sepe, sax e flauto, Tommy De Paola, piano e tastiere, Pierpaolo Ranieri, basso e Roberto Gatto, batteria. Dopo gli appuntamenti sold-out con l’attore Edoardo Leo (per la sezione teatro) e con il trombettista Fabrizio Bosso (per la sezione musica), prosegue con la musica di qualità la stagione artistica del Teatro Sirena con la direzione artistica del maestro Davide Cavuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =